Opportunity

Avvisi pubblici per Summer School e Corsi di Laurea Innovativi

Avvisi pubblici per Summer School e Corsi di Laurea Innovativi

E’ stata pubblicata sul BURP n. 68 del 15 giugno 2017 la Determinazione del Dirigente Sezione Formazione Professionale n. 755 del 12 giugno 2017 relativa all’approvazione dell’Avviso pubblico n. 2/PAC/2017 “Azioni per la realizzazione di Summer School promosse dalle Università pugliesi” e dell’Avviso pubblico n. 3/PAC/2017 “Azioni aggiuntive per il rafforzamento dei corsi di laurea innovativi erogati dalle Università pugliesi” – Revoca della AD n. 741 del 06/06/2017 e riproposizione, di cui si rendono disponibili l’atto, gli avvisi e i relativi allegati.

La determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 755 del 12 giugno 2017 revoca la precedente D.D. n. 741 del 06 giugno 2017 e approva l’Avviso pubblico n. 2/PAC/2017 “Azioni per la realizzazione di Summer School promosse dalle Università pugliesi” e l’Avviso pubblico n.3/PAC/2017 “Azioni aggiuntive per il rafforzamento dei corsi di laurea innovativi erogati dalle Università pugliesi”.

Per l’Avviso n. 2/PAC/2017 possono presentare istanza di candidatura per la realizzazione degli interventi di cui al presente avviso le Università pugliesi in forma singola o associata mediante la realizzazione di costituite o costituende associazione temporanee di scopo.
Modalità e termini per la presentazione delle istanze sono disciplinate dal paragrafo F) dell’Avviso. Scadenza: pena l’esclusione, entro le ore 13.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione in BURP del presente provvedimento.

Per l’Avviso n. 3/PAC/2017 possono presentare istanza di candidatura per la realizzazione degli interventi di cui al presente avviso le Università aventi sede amministrativa nel territorio pugliese.
Modalità e termini per la presentazione delle istanze sono disciplinate dal paragrafo E) dell’Avviso. Scadenza, pena l’esclusione, entro e ore 13.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione in BURP del presente provvedimento.

Per entrambi gli Avvisi:
Responsabile del procedimento sino alla pubblicazione delle graduatorie: dott.ssa Anna Lobosco
Responsabile del procedimento dopo la pubblicazione delle graduatorie: dott. Gaetano D’Innocenzo.

Le informazioni in ordine all’avviso potranno essere richieste:
– presso la Sezione Formazione Professionale, Viale Corigliano 1 – Bari (esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00)
– ai seguenti indirizzi email
(per la presentazione delle candidature): v.elia@regione.puglia.it (specificando all’oggetto “Rif. Summer school” o “Rif. Corsi di studio innovativi”;
(per la fase di gestione del finanziamento): g.dinnocenzo@regione.puglia.it.

Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 68 del 15 giugno 2017.