BandiOpportunity

NIDI

Nuovo bando “NIDI”: lunedì 8 gennaio 2018 la presentazione novità del bando

Lunedì 8 gennaio alle ore 10.30 nella Presidenza regionale (lungomare Nazario Sauro 31 – II piano) vi sarà la presentazione delel novità del bando NIDI

Il presidente della Regione Puglia. Michele Emiliano, parteciperà con l’assessore allo Sviluppo economico Michele Mazzarano lunedì 8 gennaio alle ore 10.30 nella Presidenza regionale (lungomare Nazario Sauro 31 – II piano) alla conferenza stampa di presentazione delle novità per il bando Nidi – Nuove Iniziative D’Impresa.

Nel bando, ci saranno anche nuovi finanziamenti anche per combattere le mafie, con incentivi a chi gestisce beni e aziende confiscate: i particolari saranno illustrati alla stampa insieme ai miglioramenti del bando in pubblicazione dal presidente Emiliano e dall’assessore Mazzarano.

Alla conferenza stampa interverranno anche il direttore generale di Puglia Sviluppo, Antonio De Vito, la vicepresidente di “Libera” Daniela Marcone e i dirigenti competenti della Regione Puglia e di Puglia Sviluppo.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 147 del 28 dicembre 2017 è stato pubblicato il nuovo Avviso NIDI, lo strumento della Regione Puglia che punta a combattere la disoccupazione creando occasioni per l’auto impiego e la creazione di start up.

Se vuoi maggiori informazioni o un supporto richiedili mediante mail a info@napslab.it